Il Re del Mare
C’era una volta un Re del Mare, che governava tutti gli abitanti dell’oceano con una mano ferma, ma giusta. Era circondato da una corte di pesci dai colori sgargianti, che lo seguivano ovunque andasse.
Il Re del Mare era un personaggio misterioso, ma rispettato da tutti. Amava guardare la luna che pendeva sull’oceano caldo, e sognava di raggiungere le stelle. Dopo un po’ di tempo, il Re aveva un desiderio: voleva riunire i suoi abitanti per discutere di un grande progetto.
Così, il Re invitò tutti i pesci del mare a riunirsi in una grande assemblea. In quella assemblea, il Re propose un piano per costruire una città sottomarina, che sarebbe stata la più grande e bella città del mondo. Tutti i pesci erano entusiasti dell’idea del Re, e accettarono di unirsi per realizzare il suo sogno.
Così, iniziarono a lavorare per costruire la città sottomarina. Le tartarughe trasportavano le pietre con lentezza, i cavallucci marini costruivano le fondamenta e i delfini aiutavano a mantenere l’ordine. Dopo mesi di lavoro intenso, la città sottomarina era finalmente pronta.
Tutti i pesci, guidati dal Re, scesero in città per ammirare la sua grandezza. La città era una meraviglia, con strade di sabbia bianca, palazzi di corallo colorato, ed edifici di pietra fantastici. Tutti erano contenti e felici di aver partecipato al progetto del Re.
Da quel giorno, il Re del Mare è stato ricordato come il grande costruttore della città sottomarina. Il suo grande sogno è diventato realtà, ed è stato un esempio di come una grande idea, unita all’impegno e alla dedizione, possa portare a grandi cose. Il Re del Mare è stato ricordato come un grande leader, un esempio di benevolenza e un protettore della città sottomarina.